PayPal
Se possiedi un conto paypal, puoi effettuare il pagamento velocemente ed in tutta sicurezza, senza dover digitare ogni volta i tuoi dati di carta di credito. Con l’utilizzo di PayPal le tue informazioni finanziarie non saranno mai condivise con chi riceve il pagamento.
Carta di Credito o Postepay
Attraverso i gateway di pagamento Stripe, i clienti possono pagare i proprio acquisti comodamente con la propria carta di credito. Sono accettate dai nostri sistemi anche carte di debito, carte prepagate come PostePay e carte di credito dei circuiti principali come Mastercard, Visa e anche American Express.
Contrassegno
Con questa modalità potrai pagare in contanti alla consegna, i prodotti da te ordinati ti saranno recapitati direttamente all’indirizzo indicato in fase d’ordine tramite Corriere Espresso.
La maggiorazione prevista per la consegna con pagamento in contrassegno è di 5,00 € per l’Italia.
Prima di procedere alla spedizione, contatteremo il cliente tramite telefono o tramite e-mail per richiedere una conferma dell’acquisto.
Bonifico Bancario Anticipato
Se non hai una carta di credito, puoi utilizzare un metodo di pagamento altrettanto sicuro e molto diffuso in Italia, il bonifico bancario anticipato. Con questo sistema potrai effettuare il bonifico contestualmente all’acquisto utilizzando il tuo home banking, velocizzando così la spedizione e la consegna del tuo ordine.
Al termine della procedura di acquisto riceverai infatti una e-mail contenente le coordinate per effettuare il pagamento.
Non dimenticare di indicare nella causale del bonifico il numero di ordine, che ti sarà comunicato nella stessa email
Pagamento in 3 rate con Scalapay
Suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta. Con Scalapay hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.